I più venduti in UK: tanti titoli Nintendo in top 10

Call of Duty: Modern Warfare si riprende la testa, ma sono tantissimi i titoli Nintendo a conquistare la top 10 in Regno Unito

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Novembre 2019 - 13:58

Call of Duty: Modern Warfare, è proprio il caso di dirlo, è una vera e propria macchina da guerra, in termini di vendite in Regno Unito. Dopo essersi “accontentato” della quarta piazza, la scorsa settimana, nelle chart di UKIE/GfK della settimana terminata il 23 novembre lo sparatutto è di nuovo davanti a tutti.

Il precedente leader della classifica, Pokémon Spada, si accontenta della terza posizione, mentre Star Wars Jedi: Fallen Order rimane stabile al secondo posto. In evidenza, in ogni caso, l’alto numero di titoli Nintendo nella top 10, che occupano addirittura sei posizioni.

call of duty modern warfare

Tra i titoli del momento, Shenmue 3 si accomoda in 17° piazza, Football Manager 2020 in 18°, mentre Death Stranding è in 13°. Le chart, ricordiamo, coprono le sole vendite di copie fisiche, quindi per titoli come Football Manager 2020 (considerando l’importanza del digitale su PC), bisognerà attendere una classifica che coinvolga anche le vendite digital per farsi un’idea più completa dell’andamento sul mercato.

Queste le classifiche della settimana, con tra parentesi la posizione nella settimana precedente.

  1. (4) Call of Duty: Modern Warfare
  2. (2) Star Wars Jedi: Fallen Order
  3. (3) Pokémon Spada
  4. (5) FIFA 20
  5. (3) Pokémon Scudo
  6. (6) Luigi’s Mansion 3
  7. (9) Mario Kart 8 Deluxe
  8. (12) Minecraft
  9. (10) Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020
  10. (13) Fortnite: Darkfire Bundle

Fonte: GamesIndustry




TAG: Call of Duty: Modern Warfare, classifiche di vendita