I leak su Overwatch 2 hanno intristito gli sviluppatori

Gli sviluppatori sono stati intristiti dai leak che hanno anticipato l'annuncio di Overwatch 2

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Novembre 2019 - 13:02

La BlizzCon è stata teatro, tra le altre cose, dell’annuncio di Overwatch 2 – che però è stato anticipato da qualche leak che lo ha preceduto. Una cosa che non è piaciuta a Jeff Kaplan, lead designer del videogioco per Blizzard Entertainment, che ai microfoni di Kotaku Australia non ha mancato di segnalare il malcontento del team per questo annuncio in parte “rovinato” dai leak.

Secondo Kaplan:

Il momento in cui stai cercando di portare qualcosa a qualcuno e te lo ritrovi spiattellato in modo non coerente. Ecco, quella è la parte che ci scoccia di più, quella in cui le persone non ricevono affatto tutte le informazioni e il contesto di cui hanno bisogno per capire a cosa stiamo lavorando.

overwatch 2

I leak hanno ferito anche gli artisti del team di Blizzard, considerando che chi ha fatto trapelare in Rete delle immagini anzitempo, le ha distribuite a bassa qualità, causando preoccupazione nei fan e non rendendo merito, secondo lui, al lavoro fatto dagli artisti stessi.

Come detto da Kaplan:

I nostri artisti hanno il cuore spezzato: ci mettono tantissima cura, nel fare in modo che gli artwork abbiano un aspetto meraviglioso, e invece poi girano delle versioni dove la qualità fa schifo. E le persone dicono ‘oh, non saprei se ha un bell’aspetto’, con noi che ci diciamo ‘sì che lo ha! È fantastico! È solo una merd**a immagine che qualcuno ha preso!’. Ecco, questo è un po’ demoralizzante.

Vi ricordiamo che Overwatch 2 arriverà su PC, PS4, Xbox One e anche Nintendo Switch. Che aspettative avete per questo gioco?

Fonte: Nintendo Life




TAG: overwatch 2

OffertaBestseller No. 1