I controller SNES disponibili anche in Europa

La consegna dei pad SNES è al momento prevista tra il 2 ottobre e il 10 dello stesso mese.

A cura di Marcello Paolillo - 30 Settembre 2019 - 21:25

Lo scorso 17  settembre, i giocatori americano hanno potuto iniziare ad acquistare i controller Super Nintendo per Nintendo Switch dal sito ufficiale della Grande .

Il costo dei pad è di 29,99 dollari, in esclusiva per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online. Ora, sono stati resi disponibili anche in Italia i pad SNES per Nintendo Switch, utilizzabili per giocare ai vari titoli del passato disponibili sul catalogo.

I controller SNES disponibili anche in Europa

Disponibili al prezzo di 29,99 euro, i controller sono dotati di tecnologia wireless, pur mantenendo l’aspetto classico dei pad dell’era a 16-bit. La consegna degli oggetti è al momento prevista tra il 2 ottobre e il 10 dello stesso mese.

Ricordiamo che l’app Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online permette di accedere a una discreta libreria di titoli old-style della Casa di Mario. Tra questi troviamo classici del calibro di The Legend Of Zelda: A Link To The PastSuper Mario WorldSuper Mario World 2: Yoshi’s IslandSuper MetroidSuper Ghouls ‘n Ghosts Breath of Fire.

Che ne pensate?

Fonte: VGC




TAG: snes, switch online