News 1 min

I compositori di Horizon: Zero Dawn e Assassin’s Creed Odyssey al lavoro sul nuovo Batman?

Ancora indizi sul prossimo appuntamento videoludico con Batman

Mentre il nuovo Batman videoludico continua a sfuggire a qualsiasi annuncio ufficiale (indiscrezioni praticamente certe lo avevano dato ai The Game Awards dello scorso dicembre e sappiamo tutti com’è andata), arrivano di tanto in tanto piccoli indizi che ci aiutano a comporre il quadro del titolo attualmente in lavorazione.

L’ultimo è legato ai compositori della colonna sonora del gioco, che sarebbe stata affidata a The Flight. Si tratta del medesimo duo di musicisti britannici che ha già lavorato al comparto musicale di videogiochi come Horizon: Zero DawnAlien Isolation e Assassin’s Creed Odyssey, e che ha misteriosamente cominciato a condividere sui suoi account i post misteriosi di Warner Bros. Montreal dedicati al prossimo Batman.

Considerando che di solito The Flight condivide i contenuti legati ai progetti a cui sta lavorando, una facile deduzione dovrebbe farci intuire che il team sia al lavoro per musicare il gioco.

Come sempre, rimane tutto nel campo delle teorie fino a quando non ci saranno gli annunci ufficiali: nel frattempo, abbiamo deciso di fare il punto di quello che sappiamo e non sappiamo sul prossimo Batman con un ricco speciale dedicato. Saranno davvero i The Flight ad accompagnare le gesta di questo presunto soft reboot?

Fonte: PSU