News 2 min

I boss di Dark Souls sono buoni da mangiare? Qualcuno se l’è chiesto davvero

I boss di Dark Souls saranno buoni da mangiare? Si, non è uno scherzo, qualcuno ci ha pensato davvero e ha fatto una lista dei migliori.

Dark Souls è uno dei giochi più amati degli ultimi tempi, uno di quei titoli che hanno fatto scuola e che continuano ad appassionare migliaia di giocatori.

Data la sua natura decisamente criptica, l’opera di FromSoftware (che trovate su Amazon a ottimo prezzo) ha suscitato numerose discussioni e congetture nella community, che ha cominciato a osservare con perizia anche i più piccoli dettagli del gioco.

Adesso però le cose stanno andando un po’ oltre, e gli appassionati cominciano a intavolare discussioni su argomenti decisamente controversi.

Se qualche giorno fa qualcuno ha pensato bene di stilare una classifica dei personaggi di Dark Souls che puzzano di più, adesso su Reddit c’è chi ha immaginato quali sarebbero i boss più buoni…da mangiare.

L’utente Soulas0 dice di non essere uno chef professionista e, ispirato dal canale Youtube Mythical Kitchen, ha postato una serie di modi di cucinare e poi gustare alcuni tra i boss più famosi del primo Souls, tutto in base al loro “grado di bontà”.

Nella lista figura in prima posizione la Farfalla della Luna, che secondo l’utente sarebbe perfetta per fare una buona insalata, poi abbiamo il Demone Capra che probabilmente avrebbe sapore di…capra.

In seguito troviamo Seath il Senzascaglie, che secondo il giocatore sarebbe il migliore da cucinare per la moltitudine di piatti diversi che si potrebbero ricavare.

Viene citato anche Gwyn, Lord dei Tizzoni che, secondo Soulas0, è semplice perché in pratica si è cucinato da solo, e da esso si può ricavare un gustoso sugo.

Top 5 Dark Souls bosses I would eat and how I would eat them from darksouls

 

Come potete vedere, il post è davvero pieno di particolari, dunque se volete saperne di più su queste strampalate (e forse un po’ grottesche) ricette non vi resta che leggerne i dettagli.

Inoltre, sembra proprio che la misteriosa storia dei server di Dark Souls stia per concludersi, per la felicità di tutti i fan.

Infine, in Elden Ring è stata tagliata una feature presa proprio dai Souls, ecco quale.