I bagarini stanno proponendo la Collector's di Hogwarts Legacy a prezzi orribilmente alti

Online trovate la Hogwarts Legacy Collector's Edition a prezzi ridicolmente alti.

Immagine di I bagarini stanno proponendo la Collector's di Hogwarts Legacy a prezzi orribilmente alti
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Hogwarts Legacy, l'avventura ambientata nell’universo di Harry Potter, è sicuramente uno dei videogiochi più attesi nei primi mesi nel prossimo anno.

Proprio come nella serie di successo (di cui trovate una valanga di chicche in offerta anche su Amazon) ci immergeremo nella leggenda del castello più magico di sempre, direttamente al quinto anno.

Di recente sono finiti online i dettagli sulla sua Collector’s Edition, una edizione che ha sicuramente fatto gola a molti, inclusi i soliti bagarini.

Difatti, come riportato anche da Game Rant, l'edizione da collezione di Hogwarts Legacy è finita sui soliti siti di aste online, a prezzi fuori di testa.

Nonostante la Collector's Edition sia di base piuttosto costosa, è andata esaurita praticamente subito dopo il preordine e non è chiaro se e quando ci saranno altre occasioni per metterci sopra le mani.

I truffatori hanno infatti approfittato della situazione mettendo in vendita la Hogwarts Legacy Collector's Edition online a prezzi ridicoli, spesso attorno ai 600 dollari.

Ciò significa che alcuni fan di Harry Potter dovrebbero pagare il doppio del prezzo base della Collector's Edition se desiderano ora accaparrarsene una copia.

In termini di gioco vero e proprio, la buona notizia è che la maggior parte dei contenuti della Hogwarts Legacy Collector's Edition può essere ottenuta preordinando anche la Digital Deluxe Edition.

Tra questi, il Pacchetto Arti Oscure, che include una cavalcatura astrale, cosmetici esclusivi e l'Arena di Battaglia delle Arti Oscure. Il nostro consiglio, quindi, è di evitare a piè pari i bagarini, non dando modo a questi venditori scorretti di arricchirsi alle spalle dei giocatori.

Hogwarts Legacy sarà in ogni caso disponibile dal 10 febbraio 2023 e, nella sua edizione normale, potete già preordinarlo attraverso le soluzioni che vi proponiamo (non fatevele scappare, quindi).

Nel frattempo, però, ricordiamo anche che il gioco potrebbe addirittura aver già svelato i primi contenuti aggiuntivi che verranno inseriti con i classici DLC, sebbene sia ancora tutto da confermare in veste ufficiale.