News 2 min

Hogwarts Legacy: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Scoprite dove acquistare il titolo più atteso dai fan di Harry Potter, Hogwarts Legacy, ai prezzi migliori disponibili sul mercato!

Aggiornamento 13 maggio: Aggiornata la notizia con i prezzi migliori sul mercato!

Presentato per la prima volta in occasione dell’evento dedicato a Playstation 5 dello scorso settembre, Hogwarts Legacy è il nuovo titolo di Warner Bros. Games ambientato nel mondo di Harry Potter. Tuttavia, le vicende raccontate nel titolo avranno luogo diversi anni prima dell’avvento del maghetto più famoso del mondo e vedrà il giocatore impersonare uno studente della celeberrima scuola di stregoneria di Hogwarts, affrontando nemici e insidie uscite dal Wizardry World creato da J.K. Rowling.

Hogwarts Legacy

La sinossi recita:

«Vivi in una Hogwarts del 1800. Il tuo personaggio è uno studente in possesso di una chiave per svelare un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Hai ricevuto in ritardo la tua notifica di ammissione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e hai scoperto in breve tempo di non essere uno studente come tanti: hai infatti un’innata predisposizione per la magia ancestrale. Solo tu potrai decidere di proteggere questo segreto per il bene di tutti o cedere alla tentazione di una magia più sinistra. Scopri cosa si prova a vivere a Hogwarts mentre stringi alleanze, combatti i maghi oscuri e plasmi il destino di tutto il mondo magico. La tua eredità è ciò che deciderai di farne».

Al momento, purtroppo, non sono state annunciate versioni aggiuntive del titolo oltre a quella standard, ma non ci sorprenderemmo di certo nel vedere edizioni di collezioni ricche di oggetti aggiuntivi nel prossimo futuro. Hogwarts Legacy è previsto per Windows PC, Sony Playstation 4, Playstation 5, Microsoft Xbox One e Xbox Series X|S, coprendo quindi tutte le piattaforme in commercio a parte Nintendo Switch.

Hogwarts Legacy

Inizialmente prevista per lo scorso anno, l’uscita di Hogwarts Legacy è stata posticipata alla fine del 2022, dato che i team attualmente al lavoro sull’opera, Avalanche Software e Warner Bros. Interactive Entertainment, hanno bisogno di più tempo per realizzare il titolo che i fan di Harry Potter si aspettano da molto tempo. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One.

Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.