News 2 min

Hyrule Warriors L’era della calamità: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Ecco dove prenotare Hyrule Warriors L'era della calamità ai prezzi migliori disponibili attualmente sul web.

Aggiornamento 18 ottobre: Aggiunti i link a eBay, Gamestop e Mediaworld!

Completamente a sorpresa, Nintendo e Koei Tecmo hanno annunciato recentemente un nuovo prequel di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, in uscita il prossimo 20 novembre.

In Hyrule Warriors: L’era della calamità, i giocatori verranno trasportati nella Hyrule di prima della grande calamità, dove potranno partecipare a epiche battaglie sullo sfondo dei maestosi paesaggi del regno non ancora ridotti in rovine. I protagonisti di questa nuova avventura sono volti familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come Link e Zelda, oltre ad altri personaggi immediatamente riconoscibili come i quattro campioni, che saranno giocabili per la prima volta nella storia della serie Hyrule Warriors.

Hyrule Warriors: L’era della calamità riprende il gameplay all’insegna dell’azione che i fan hanno potuto apprezzare in Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors. Basato su combo e abilità speciali sopra le righe, dà vita a battaglie veloci e strategiche, perfette per i giocatori che cercano un action game viscerale con forti richiami a The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild. Inoltre, i giocatori potranno calarsi in una storia avvincente che narra in dettaglio gli eventi più drammatici della grande calamità.

Hyrule Warriors: L’era della calamità è fortemente ispirato a The Legend Of Zelda: Breath Of The WIld sotto più aspetti, oltre quello grafico. Oltre ad affrontare orde di nemici, i giocatori dovranno anche risolvere rompicapi basati sull’ambiente, sbloccare armi e abilità, creare oggetti con i materiali che raccolgono, visitare negozi per acquistare nuovo equipaggiamento e usare il potere della tavoletta Sheikah, che i fan di The Legend Of Zelda: Breath Of The WIld riconosceranno subito.

Se avete amato The Legend Of Zelda: Breath of the Wild non potete di certo farvi scappare questo nuovo titolo e, come di consueto, vi proponiamo le migliori offerte presenti in rete per prenotare il prodotto, così da averlo a casa in tempo per il Day One.