Hotline Miami Collection ora a metà prezzo su Nintendo eShop

I due Hotline Miami, nel cofanetto che li ha portati su Nintendo Switch, sono protagonisti di una speciale offerta su eShop

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Novembre 2019 - 18:25

Se stavate aspettando una buona occasione per saltare alla gola di Hotline Miami e arraffare i due giochi anche su Nintendo Switch, vi segnaliamo che in questo momento potete trovare la Collection, su Nintendo eShop, al 50% di sconto. Significa, in puri numeri, che avete la possibilità di acquistare e scaricare entrambi i giochi, in un’unica soluzione, spendendo 12,49€ anziché i 24,99€ che sarebbero normalmente previsti.

La promozione rimarrà in essere fino al prossimo 11 novembre ed è accessibile sia dalla vostra console che da browser, al link che vi proponiamo di seguito.

Hotline Miami Collection ora a metà prezzo su Nintendo eShop

Acclamati da pubblico e critica, i due giochi firmati da Dennaton Games sono celebri per la loro direzione artistica – comparto sonoro compreso – e per la violenza estrema rappresentata, seppur il tutto sia condito da toni volutamente surreali che ne hanno fatto un piccolo cult. Pubblicati da Devolver Digital, sono disponibili anche su PC, PS4 e Xbox One.




TAG: hotline miami collection

OffertaBestseller No. 1