Horizon 2, un’offerta di lavoro “conferma” il sequel di Guerrilla Games

Il nome di Horizon viene menzionato esplicitamente, sebbene non vengano fatti riferimenti al già tanto atteso sequel, che per ovvie ragioni di tempistiche ci aspettiamo su PS5

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Novembre 2019 - 18:49

Guerrilla Games ha aggiunto nuove offerte di lavoro al proprio sito ufficiale, rivelando implicitamente di essere al lavoro sul tanto atteso seguito di Horizon: Zero Dawn.

In particolare, lo studio di Amsterdam è alla ricerca di un “technical vegetation artist”, che andrebbe a concentrarsi sulla “creazione degli asset della vegetazione che vengono usati nel mondo di gioco”.

horizon zero dawn ps4 4

“All’interno di Guerrilla, abbiamo quattro team dedicati a creare le ambientazioni sbalorditive di Horizon, un team si concentra sulla creazione della vegetazione lussureggiante e sbalorditiva”, si legge ancora nell’offerta di lavoro.

Il nome di Horizon viene menzionato esplicitamente, sebbene non vengano fatti riferimenti al già tanto atteso sequel, che per ovvie ragioni di tempistiche ci aspettiamo su PS5.

Com’è noto, un altro team in Guerrilla Games si sta occupando di una produzione con una preponderante componente multiplayer, guidato dall’ex game director di Rainbow Six Siege.




TAG: horizon zero dawn, horizon zero dawn 2

OffertaBestseller No. 1