Hitman 2: trailer per la prima ambientazione del Pass Espansioni, New York

Il Pass Espansioni è compreso nella Gold Edition  e include New York, le mappe Sniper Assassin, nuove sfide, varie missioni, costumi e armi

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Giugno 2019 - 18:59

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno distribuito quest’oggi un nuovo trailer che mostra New York, la prima ambientazione del Pass Espansioni in arrivo su Hitman 2.

Disponibile a partire da domani 25 giugno per tutti i possessori del Pass Espansioni e del Pacchetto Espansione 1, l’ambientazione New York comprenderà la nuova missione della campagna intitolata The Bank “Golden Handshake”, oltre a modalità contratto per la missione, nuove sfide, elementi da sbloccare, obiettivi e molto altro ancora.

New York comprenderà inoltre un sistema di progressione della padronanza in cui ogni livello raggiunto, ti consentirà di sbloccare nuovi punti di partenza, oggetti dell’agenzia, strumenti o armi per il tuo inventario.

Inoltre, i giocatori potranno sbloccare un nuovo cappotto per l’Agente 47 (il New Yorker) assieme al Bartoli 12G, un fucile a pompa personalizzabile, e ad altri oggetti addizionali, tutto trasportabile anche in altre ambientazioni e missioni differenti.

Il Pass Espansioni di Hitman 2 comprende anche il Pacchetto Espansione 1 e il Pacchetto Espansione 2.

Il Pass Espansioni è compreso nella Gold Edition  e include New York, le mappe Sniper Assassin, nuove sfide, varie missioni, costumi e armi, oltre al pacchetto Executive che comprende la valigetta in pelle nera italiana e la pistola ICA “Blackballer” 19.

Comunicato stampa




TAG: hitman 2

OffertaBestseller No. 1