SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Henry Cavill rivela chi ha scelto nelle romance dei giochi di The Witcher

The Witcher è disponibile da oggi su Netflix: parlando dei videogiochi, però, l'attore che interpreta Geralt rivela chi ha scelto per la sua romance

Advertisement

Immagine di Henry Cavill rivela chi ha scelto nelle romance dei giochi di The Witcher
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 20/12/2019 alle 12:45

È l’atteso giorno del debutto di The Witcher, la serie Netflix ispirata alle opere di Andrzej Sapkwoski, che si adatta al piccolo schermo e di cui vi abbiamo recensito i primi cinque episodi. In occasione del lancio, sono tante le interviste che Henry Cavill (Geralt di Rivia) ha concesso alla stampa, parlando degli aspetti più disparati della produzione – compreso il suo amore per i videogiochi di CD Projekt RED.

Cavill, infatti, non ha mai nascosto di essersi appassionato alla saga attraverso i videogame, e di aver scoperto solo dopo l’esistenza dei libri di Sapkowski, che ha poi voracemente divorato. Va da sé, allora, che i fan vogliano sapere se il cuore del suo Geralt videoludico abbia finito con il battere per qualcuna in particolare – e, nello specifico, per chi, considerando soprattutto il dualismo tra Yennefer e Triss.

Ebbene, Cavill ha scelto proprio l’amore predestinato di Geralt: «devo rispondere per me stesso? Hmmm… da fan di The Witcher, ok. Beh, posso parlare dei giochi, perché sono stati la mia prima introduzione alla questione. Quando stavo giocando… quando stavo giocando scelsi Yennefer.»

C’è un motivo dietro a questa decisione, spiega Cavill: «semplicemente, è perché tra loro c’era dell’amore, così i giochi sono andati in questo modo. La storia con Triss era potente e qualcosa di diverso, ma penso che la relazione tra Yennefer e Geralt sia quella dove batte il cuore, ecco.»

Considerando che anche la sottoscritta (che pure vedeva Geralt più a suo agio con la personalità di Triss) ha compiuto la stessa scelta, ritenendo che al di là di qualsiasi cosa, tra Geralt e Yennefer ci fosse semplicemente una scintilla che con Triss mancava (almeno da parte dello strigo), è un’opinione che troviamo condivisibile. Certo, chi conosce la lore di The Witcher sa per quale motivo i destini di Geralt e Yennefer sia così indissolubili – e non è romantico come si potrebbe pensare – ma non vogliamo anticipare niente a chi deve ancora approcciarsi alla serie e alle opere di Sapkowski.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. I primi otto episodi di The Witcher sono disponibili da oggi su Netflix.

Fonte: Redanian Intelligence

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo Switch 2 + Mario Kart World: il bundle che non puoi farti scappare a QUESTO PREZZO!

A soli 469,99 €, vi portate a casa la nuovissima Nintendo Switch 2 e il nuovo capitolo di Mario Kart, con supporto a 24 giocatori online.

Immagine di Nintendo Switch 2 + Mario Kart World: il bundle che non puoi farti scappare a QUESTO PREZZO!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.