Hellpoint, vediamo 16 minuti di gameplay dal Soulslike di Cradle Games

Presto in arrivo su PC e console

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 17 Maggio 2020 - 16:03

Il canale YouTube “AngryJoeShow” ha pubblicato un interessante video gameplay, della durata di circa 16 minuti, tratto da Hellpoint, action RPG ambientato nello spazio profondo dalle meccaniche molto simili all’apprezzato Dark Souls.

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, ci introduce ad alcune ambientazione e alle meccaniche alla base del prodotto.

L’uscita del titolo, precedentemente prevista per lo scorso 16 aprile, è stata posticipata ad un generico secondo trimestre 2020 a causa della pandemia di COVID-19 che sta flagellando il mondo e dei conseguenti ritardi nello sviluppo.

Recentemente Marc-André Jutras, direttore tecnico di Hellpoint, ha elogiato il Tempest Engine di Sony Playstation 5, il quale sarà in grado di offrire un’esperienza sonora senza precedenti grazie alla quale gli utenti si sentiranno completamente immersi nel mondo di gioco.

Nella nostra più recente anteprima abbiamo affermato che «Hellpoint è un nuovo approccio al sottogenere dei soulslike, che prova a portare le ambientazioni da incubo dei fantasy di FromSoftware nello spazio. In questa prima prova abbiamo notato la volontà da parte dei giovani sviluppatori di Cradle Games di osare verso nuove direzioni, pur mantenendo una base ancorata allo scheletro più classico dei Dark Souls, con sistemi completamente inediti per il combattimento e per l’esplorazione.»

Fonte: DSOG




TAG: hellpoint