GTA Online, questa settimana sconti su armi futuristiche ed altro ancora

In aggiunta troviamo grandi ricompense in Lotta tra bus

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 2 Maggio 2020 - 17:12

Rockstar ha comunicato tutte le novità ora disponibili in GTA Online, tra cui troviamo grandi ricompense in Lotta tra bus e sconti su armi futuristiche.

Oltre a ciò, anche “Lotta tra business” offre guadagni tripli ed è possibile ottenere ricompense doppie in tutte le missioni di vendita di carichi speciali.

Il primo premio al Casinò e Resort Diamond della settimana è una velocissima Pegassi Reaper, capace di andare da 0 a 100 Km/h in pochissimo.

GTA Online, questa settimana sconti su armi futuristiche ed altro ancora

Infine, tra gli sconti offerte questa settimana troviamo:

  • 70% di sconto sul B-11 Strikeforce
  • 35% di sconto sulla Pegassi Oppressor
  • 60% di sconto sulla Declasse Hotring Sabre

Tutte le offerte sono valide sino al 6 maggio.

Ricordiamo che Grand Theft Auto V è disponibile per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Il titolo sarà su Xbox Game Pass fino al 7 maggio, per cui se siete abbonati potete averlo senza costi aggiuntivi e godervi l’add-on ancora per una settimana, dopodiché il gioco dovrà cedere il passo a Red Dead Redemption 2.

A quanto pare GTA V continua ad essere molto amato sul territorio italiano, tanto da risultare nuovamente il titolo più venduto nel corso dell’ultima settimana e superando anche prodotti più recenti ed attesi come Final Fantasy VII Remakù.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: grand theft auto v, GTA Online, Rockstar Games