News 1 min

Greedfall: debutta la webseries “Terra Incognita”

GreedFall è l'atteso GDR di Spiders ti permetterà di forgiare il destino dell'inesplorata isola di Teer Fradee a partire dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC

Spiders e Focus Home Interactive hanno presentato oggi “Terra Incognita”, il primo episodio di una nuova webseries che rivela i dietro le quinte dello sviluppo di GreedFall.

La clip è disponibile in basso con tanto di sottotitoli in Italiano, per cui non vi resta che cliccare sul tasto play e godervi la visione.

GreedFall è l’atteso GDR di Spiders ti permetterà di forgiare il destino dell’inesplorata isola di Teer Fradee a partire dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La libertà di approccio e le scelte del giocatore sono alla base dell’esperienza di gioco; le tue decisioni ti faranno stringere amicizie, rompere alleanze, generanno conflitti e determineranno il futuro dell’isola.

Procedere nella tua avventura alla scoperta dei segreti celati in essa, richiederà molto di più che la semplice abilità nel combattimento.

Tutto, sia che si tratti di un’opzione di dialogo, di scegliere un approccio furtivo o persino della scelta del compagno da impiegare  in una determinata situazione, può alterare il risultato.

Le prenotazioni sono ora disponibili su Steam per PC e presso i rivenditori autorizzati.

Comunicato stampa