News 2 min

Google Stadia: i giochi gratis di novembre non sono niente male

Fateli vostri, se siete abbonati Pro.

Un mese di novembre 2020 decisamente ghiotto per chi aspetta i giochi gratuiti previsti per gli abbonati a Google Stadia Pro.

Il colosso di Mountain View ha infatti annunciato i titoli gratis che saranno resi disponibili al download per tutta l’utenza iscritta al servizio dal prossimo 1 novembre. Poco sotto, la lista completa:

  • Sniper Elite 4 (Novità su Stadia) –  Sparatutto tattico in terza persona sviluppato da Rebellion Developments. Si tratta del sequel di Sniper Elite 3, ambientato nell’Italia del 1943. La versione STadia includerà il supporto all’HDR.
  • Risk of Rain 2 –  Interessante sparatutto in terza persona roguelike sviluppato da Hopoo Games e pubblicato da Gearbox Publishing.
  • The Gardens Between (Novità su Stadia)– Un intrigante puzzle sviluppato dallo studio australiano The Voxel Agents, rilasciato originariamente a settembre 2018.
  • Hello Neighbor: Hide & Seek (Novità su Stadia) – nato come un horror in soggettiva, Hide and Seek segue la tragica storia della famiglia Neighbor in questo drammatico prequel di Hello Neighbor.
  • Republique –  videogioco stealth a episodi di azione-avventura sviluppato da Camouflaj e Logan Games e pubblicato da GungHo Online Entertainment.
  • Sundered: Eldritch Edition – Interessante metroidvania sviluppato e pubblicato dallo studio canadese Thunder Lotus Games, apparso per la prima volta a luglio 2017.

Leggi anche: Google Stadia ha già uno sfidante che si chiama Amazon Luna.

Ma non solo: sono stati resi noti anche i giochi di Google Stadia Pro che usciranno durante il prossimo mese di dicembre 2020.

Ricordiamo che Google Stadia è la piattaforma di gioco in streaming del colosso di Mountain View, disponibile dallo scorso 19 novembre 2019. Il sistema permette di giocare inclusi nel suo catalogo senza la necessità di inserire supporti fisici o effettuare download, che sia del gioco nella sua interezza o relativamente ai vari update.

Se volete dotarvi di un mouse da gaming per giocare – anche in cloud – sul vostro PC, trovate qui una selezione davvero niente male!