News 2 min

Google Stadia Pro: ecco i giochi gratis di marzo 2021 (ce n’è uno in esclusiva)

Dal primo marzo solo sul catalogo di Google Stadia.

Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente.

Impossibile non ricordare infatti il drastico cambio di direzione a seguito della chiusura dei suoi studi interni, concentrandosi su nuove collaborazioni con team esterni per portare giochi sul servizio (tanto che è stato assicurato l’arrivo di tanti titoli sulla piattaforma).

Ora, sono stati resi noti i titoli gratuiti in arrivo a marzo 2021 per gli abbonati a Stadia Pro. Parliamo di ben quattro nuovi giochi, inclusa un’esclusiva (presumibilmente temporale). Trovate la lista completa poco sotto:

  • PixelJunk Raiders (anteprima Stadia)
  • PAC-MAN Mega Tunnel Battle
  • AVICII Invector
  • Reigns

Il primo, PixelJunk Raiders, è un action-adventure roguelike, pronto ad approdare in esclusiva su Google Stadia il prossimo 1 marzo 2021. PAC-Man Mega Tunnel Battle è invece una divertente esperienza multigiocatore simultanea che permette di prendere parte a partite da 64 giocatori.

AVICII Invector è infine un titolo musicale multiplayer sviluppato dallo studio svedese Hello There Games con Wired Productions, mentre Reigns è un particolarissimo gioco di strategia sviluppato da Nerial e pubblicato da Devolver Digital.

Leggi anche: Giocatori contro Stadia: class action per “affermazioni false ed esagerate”

Ma non solo: a partire dalla giornata di oggi, 23 febbraio, il catalogo base di Stadia si arricchisce di quattro nuove uscite: il primo è Welcome to Elk, seguito da A Place for the Unwilling, Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition e infine Shantae: Risky’s Revenge.

Inoltre, il 28 febbraio sarà l’ultimo giorno utile per scaricare Kine, Hello Neighbor: Secret Neighbor, e Monster Jam Steel Titans, entrambi offerti in forma gratuita su Stadia Pro, mentre il 2 marzo scadrà l’offerta relativa al download di Outcasters.

Se avete intenzione di passare a Google Stadia date un’occhiata anche alle tante offerte che trovate su Amazon, incluso questo dispositivo per poter giocare al meglio con il vostro smartphone.