Godfall, ecco la copertina della versione Playstation 5

In arrivo a fine anno

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 11 Luglio 2020 - 9:54

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Counterplay Games hanno pubblicato la copertina finale del loro melee action RPG Godfall per Playstation 5, che potete vedere come di consueto a corredo della notizia.

godfall playstation 5 ps5

Questa è una breve descrizione del prodotto:

Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che possono indossare le Armature Valoriane, leggendarie corazze che trasformano chi le porta in un inarrestabile maestro del combattimento. Falcidia i nemici che ti si parano davanti nella tua scalata ai reami elementali e sfida il dio folle, Macros, che ti aspetta in cima. Ascendi con Godfall, il primo RPG d’azione looter-slasher.

Qualche settimana fa, in occasione del PC Gaming Show, è stato mostrato un interessante nuovo video gameplay tratto dal titolo. Una novità annunciata nel corso dell’evento per gli appassionati PC è che Godfall girerà su Unreal Engine 5, il nuovo motore grafico di Epic Games che promette esperienze di vera next-gen. Ricordiamo che Godfall uscirà entro fine anno per Windows PC via Epic Games Store e PS5, costituendo uno dei primi prodotti ad approdare sulla console di nuova generazione di casa Sony.

Fonte: Gematsu

La pagina Amazon dedicata a Playstation 5 è già presente sul popolare store online e vi consigliamo di tenerla d’occhio per effettuare la prenotazione della console il prima possibile.




TAG: Godfall, playstation 5, PS5