God of War: Fallen God disponibile: ecco come mettere mano al primo capitolo

La nuova avventura a fumetti di Kratos ha finalmente inizio.

Immagine di God of War: Fallen God disponibile: ecco come mettere mano al primo capitolo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L'etichetta americana Dark Horse Comics ha annunciato lo scorso anno di essere al lavoro su God of War: Fallen God, una serie a fumetti ambientata nel mondo del semi dio Kratos (protagonista delle serie di videogiochi omonima).

La mini serie, ambientata tra il terzo capitolo della serie originale e il riavvio uscito nel 2018 su console PlayStation 4, racconta una parte mai raccontata della storia del figlio di Callisto, anticipata pochi giorni fa da un’anteprima esclusiva di Fallen God.

Ora, il primo numero della serie è finalmente disponibile in lingua inglese (via DualShockers). God of War: Fallen God è acquistabile in formato digitale sull'app Dark Horse, oppure acquistarlo via browser sul sito web dell'editore che trovate a questo indirizzo.

Il primo capitolo è disponibile al costo di 3,99 dollari in digitale, mentre una copia cartacea dell'albo è al momento acquistabile solo oltreoceano dal sito di Things From Another World (sempre al costo di 3,99 dollari).

Al momento in cui scriviamo non abbiamo conferme circa un'eventuale versione di Fallen God tradotta in italiano. Vi terremo aggiornati nel caso una divisione editoriale del nostro paese decidesse di accaparrarsene i diritti di pubblicazione.

Leggi anche: Non solo God of War Ragnarok: c’è un altro progetto in arrivo da Santa Monica Studio

Scritta da Chris Roberson (iZombie), disegnato da Tony Parker (This Damned Band) e colorata da Dan Jackson (The Strain), God of War: Fallen God - divisa in quattro numeri - racconterà le avventure di Kratos dopo la sconfitta di Zeus e Atena. Credendo di essere finalmente libero, il Dio della Guerra decide di intraprendere un viaggio fino al deserto, sebbene molto presto deciderà di scatenare la sua rabbia contro l’unico avversario rimastogli: se stesso.

Ricordiamo che God of War è giocabile anche su PS5 grazie alla patch next-gen, mentre il sequel ufficiale, chiamato al momento God of War Ragnarok, dovrebbe vedere la luce nel corso dell'anno.

Se volete acquistare il primo capitolo della saga di Sony Santa Monica, magari proprio per continuare a giocarci su PlayStation 5, potete trovarlo su Amazon a un prezzo davvero molto basso.