God of War: Fallen God, ecco il fumetto prequel del gioco

Un prodotto imperdibile per tutti i fan del guerriero creato da Cory Balrog.

A cura di Marcello Paolillo - 22 Marzo 2020 - 22:54

In maniera del tutto inaspettata, Dark Horse Comics ha annunciato che è in arrivo God of War: Fallen God, una nuova serie a fumetti ambientata nell’universo di Kratos.

La saga si incastra infatti tra il terzo capitolo ufficiale della serie e God of War (ossia il capitolo uscito nel 2018 per PlayStation 4).

Scritto da Chris Roberson (iZombieGod of War), disegnato da Tony Parker (This Damned Band) e colorato da Dan Jackson (The StrainThe True Lives of the Fabulous Killjoys), God of War: Fallen God sarà sicuramente un prodotto imperdibile per tutti i fan del guerriero creato da Cory Balrog.

Poco sotto trovate la cover ufficiale realizzata da Dave Rapoza.

God of War: Fallen God, ecco il fumetto prequel del gioco

La storia ufficiale recita:

Fallen God segue le avventure di Kratos dopo la sconfitta di Zeus. Pensando di essere finalmente libero, il Dio della Guerra decide di intraprendere un viaggio fino al deserto in modo da allontanarsi il più possibile dalla sua vecchia casa. Kratos scatena la sua furia contro l’unico avversario rimastogli – se stesso. Una battaglia però impossibile da vincere che porta solo ad un risultato, la follia.

Il primo numero di questa nuova opera sarà pubblicato il 24 giugno 2020 negli USA. Ancora nessuna conferma per quanto riguarda il mercato italiano.

Fonte: ComicBook




Nessun articolo trovato.

TAG: God of War: Fallen God