God of War, ecco l’incredibile cosplay di Freya

Pressoché identica alla controparte videoludica.

A cura di Marcello Paolillo - 22 Aprile 2020 - 21:43

God of War è disponibile in esclusiva su console PlayStation 4 da due anni, più precisamente dal 20 aprile 2018.

Nonostante il tempo trascorso, l’avventura di Kratos e Atreus continua ad essere una tra le più amate tra quelle disponibili sulla piattaforma Sony (tanto che i fan attendono a braccia aperte un sequel ufficiale, magari proprio su PS5).

Ora, la cosplayer norvegese Ibelinn ha deciso di mostrare il suo fantastico outfit di Freya tratto dal gioco.

Noto anche come Mimir e Frigg, si tratta senza dubbio di uno dei personaggi più affascinanti di God of War, grazie anche e soprattutto al suo abbigliamento eccezionale. Poco sotto, potete ammirare il risultato finale ottenuto da Ibelinn:

God of War, ecco l’incredibile cosplay di FreyaGod of War, ecco l’incredibile cosplay di Freya

Da notare come il vestito di Freya sia stato ricreato sin dei minimi dettagli, per un risultato finale realmente sorprendente.

La cosplayer è nota anche per aver dato vita a Lara Croft di Tomb Raider, Aloy di Horizon Zero Dawn, Jaina Proudmoore di World of Warcraft e Death Maiden di Diablo 3. Altri, incredibili lavori di Ibelinn possono essere visionati nel suo sito ufficiale.

Avete già letto in ogni caso che da poco è stata smentita la versione PC di God of War? E il fumetto prequel delle avventure di Kratos e Atreus, in uscita a giugno grazie a Dark Horse Comics?

Fonte: Twitter | Via: DS




TAG: cosplay, god of war