News 1 min

Ghostrunner su Switch si fa attendere: rinviata l’uscita su console Nintendo

Lo spietato titolo cyberpunk è disponibile da oggi per tutti su PC e console, ma si farà attendere ancora un po' su Nintendo Switch

Vi abbiamo parlato abbondantemente, in queste ore, di Ghostrunner: il titolo firmato da One More Level e pubblicato da 505 Games è uno slasher in soggettiva ambientato in un distopico mondo cyberpunk, in cui vestite i panni di un ninja cibernetico capace di smembrare i nemici con un solo fendente. Nel suo percorso verso la scoperta del suo passato, il nostro ghostrunner affronta fasi platform in cui deve dare prova della sua agilità e della sua coordinazione, conscio che un singolo colpo di qualsiasi nemico potrebbe ucciderlo, rispedendolo all’ultimo checkpoint.

Potete testare da oggi con mano la difficoltà e il sistema di gioco di Ghostrunner, considerando che il titolo è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Ci sarà da aspettare ancora un po’, invece, su Nintendo Switch: gli sviluppatori hanno annunciato di aver fatto slittare leggermente l’uscita, per ora verso un generico novembre, per affinare al meglio i lavori.

In Ghostrunner molte cose vogliono uccidervi – ma voi siete più abili. E più veloci.

Come leggiamo nel comunicato ufficiale:

La versione Nintendo Switch subirà un lieve ritardo e arriverà a novembre, dal momento che i team dietro Ghostrunner vogliono che tutti i giocatori abbiano la miglior esperienza possibile con il gioco.

Viene invece confermato che coloro che acquistano il gioco su PS4 o Xbox One avranno diritto agli upgrade gratuiti e automatici su PS5 e Xbox Series X|S, quando passeranno alla next-gen nel 2021.

Nella nostra ricca recensione abbiamo preso in analisi bilanciamento, level design e originalità di Ghostrunner, andando anche in profondità per quanto concerne le performance su PC. Sarà quindi interessante vedere il gioco in azione anche su Nintendo Switch, in futuro.

Se volete giocare Ghostrunner, potete acquistarlo già scontato addirittura del 43% su Instant Gaming!