Ghost of Tsushima, l’uscita si allontana? Sucker Punch sta ancora assumendo staff senior

Ad oggi, Ghost of Tsushima è previsto per PS4 ma non è da escludere che il progetto possa arrivare anche su PS5

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Luglio 2019 - 19:41

Ghost of Tsushima è la parte più distante della trinità di esclusive in arrivo su PlayStation 4, con Death Stranding in arrivo a novembre e The Last of Us Part II previsto per febbraio 2020 secondo gli ultimi rumor.

A quanto pare, però, l’uscita potrebbe essere ancora piuttosto lontana, o almeno questo è quanto lascia immaginare una nuova offerta di lavoro firmata Sucker Punch.

Come riportato da PlayStation LifeStyle, la software house di inFamous ha infatti pubblicato di recente un’offerta di lavoro su Glassdoor.com per un senior gameplay animator.

Si tratta di una figura senior per lo staff, e questo vuol dire che la persona in questione – cui vengono richiesti non a caso cinque anni di esperienza pregressa – avrà un ruolo di primaria importanza di sviluppo.

Difficile che una figura di simile rilevanza venga assunta in corsa o comunque ad un punto avanzato della realizzazione di un progetto così esposto, per cui i dubbi sullo stato dei lavori paiono più che leciti.

Ad oggi, Ghost of Tsushima è previsto per PS4 ma non è da escludere che il progetto possa arrivare anche su PS5 sfruttando la pista del cross-gen.




TAG: ghost of tsushima