Ghost Of Tsushima, trailer con gli elogi della critica

La nuova esclusiva PS4 è stata ben apprezzata

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 22 Luglio 2020 - 8:59

Uscito lo scorso venerdì in esclusiva per Sony Playstation 4, Ghost Of Tsushima è l’ultimo titolo realizzato dallo studio Sucker Punch, già conosciuto per le saghe di Sly Raccoon ed Infamous, ed ha ottenuto un buon successo sia presso la critica che il pubblico. Il gioco, infatti, è stato premiato con un ottimo 8.2 sulle nostre pagine e nella recensione abbiamo affermato che «artisticamente incredibile e con scorci naturalistici sorprendenti, Ghost of Tsushima è l’omaggio più riuscito al Giappone, con una mole di contenuti imponente che vi terrà impegnati ben oltre l’avventura canonica». Inoltre, il gioco è subito schizzato in vetta alla classifica dei videogiochi più venduti nel Regno Unito nel corso della scorsa settimana superando anche Paper Mario: The Origami King, introdotto sul mercato proprio nello stesso giorno.

Come di consueto, Sony ha pubblicato un nuovo trailer del titolo che raccoglie i riconoscimenti ricevuti della stampa specializzata e che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ghost Of Tsushima, ambientato sull’isola di Tsushima durante l’invasione dei guerrieri mongoli, vi mette nei panni di Jin Sakai, un samurai che si troverà nel bel mezzo della battaglia e cercherà di difendere la sua terra natia dagli ostili. Usando la sua abilità nella spada, oltre a letali tecniche dei ninja, sarete chiamati a sconfiggere un gran numero di avversari, esplorando ogni anfratto dell’universo esplorabile, senza dimenticare un gran numero di personaggi con cui interagire (sia buoni che cattivi).

Fonte: Gaming Bolt

Su Amazon Ghost of Tsushima è offerto a un prezzo davvero imperdibile. Fossimo in voi non ci faremmo sfuggire questa nuova avventura per PS4 ambientata nel Giappone Feudale.




TAG: ghost of tsushima, playstation 4, ps4, sucker punch