Ghost of Tsushima, dove comprarlo a prezzo scontato

Un'offerta da non perdere per Ghost of Tsushima, in saldo con una speciale edizione.

Immagine di Ghost of Tsushima, dove comprarlo a prezzo scontato
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Aggiornamento 29 luglio: abbiamo aggiornato la nostra news per segnalarvi che ora Ghost of Tsushima è finalmente disponibile, potete ottenerlo ad un prezzo ancora più vantaggioso su eBay!

Segnaliamo ai nostri lettori che è disponibile l’attesissimo Ghost of Tsushima, l’esclusiva per console PlayStation 4 sviluppata dal talentuoso team Sucker Punch. Con un affascinante contesto storico che ci riporta al Giappone Feudale, Ghost of Tsushima è un open world suggestivo incentrato su un combat system in cui potete scegliere un approccio da samurai onorevole o da assassino che agisce nell’ombra.

Il gioco, ambientato sull’isola di Tsushima durante l’invasione dei guerrieri mongoli,  ci farà vestire i panni di Jin Sakai, un samurai che si troverà nel bel mezzo della battaglia e cercherà di difendere la sua terra natia dagli ostili.

Standard Edition

Ghost of Tsushima è offerto in versione standard, contenente il disco di gioco e la normale custodia, ovviamente in esclusiva per console PlayStation 4.

Usando la sua abilità nella spada oltre a letali tecniche dei ninja, il giocatore sarà chiamato a sconfiggere un gran numero di avversari, esplorando ogni anfratto dell’universo esplorabile, senza dimenticare un gran numero di personaggi con cui interagire (sia buoni che cattivi).


Standard Plus [Esclusiva Amazon]

Il gioco è offerto anche in versione Standard Plus, in esclusiva assoluta per Amazon, davvero imperdibile per gli amanti del Giappone Feudale.

Questa include invece una splendida confezione contenente una copertina reversibile, la mini colonna sonora, un avatar del protagonista del gioco – Jin – e infine anche un bellissimo tema dinamico per la dashboard della vostra console PS4.

Pochi giorni fa il creative director del gioco ha parlato di vari aspetti del gioco, incluso il passaggio da ninja a samurai e la possibilità di stringere relazioni con i personaggi non giocanti, oltre alle prime informazioni circa la longevità del gioco.  Ma non solo: nel titolo sarà anche possibile giocare tutta l’avventura in bianco e nero, in perfetto stile Akira Kurosawa, grazie alla modalità cinematografica (una chicca per tutti gli estimatori della filmografia del cineasta giapponese).

Se volete saperne di più sull’ultima avventura di Sucker Punch, vi consigliamo di recuperare anche la nostra recensione del gioco.

Ghost of Tsushima, lo ricordiamo, è disponibile dal 17 luglio in esclusiva assoluta per PlayStation 4.

» Clicca qui per acquistare Ghost of Tsushima su eBay «