Ghost of Tsushima esce il 26 giugno

L'esclusiva PS4 arriverà nel corso dell'estate come promesso a The Game Awards

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Marzo 2020 - 17:14

Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 26 giugno.

L’esclusiva PS4 arriverà nel corso dell’estate come promesso a The Game Awards, e lo scopriamo oggi grazie allo story trailer condiviso sui canali PlayStation.

Il video, di oltre tre minuti, ci permette di dare uno sguardo aggiuntivo alla storia di Ghost of Tsushima, action adventure firmato Sucker Punch.

“Con Tsushima sull’orlo della distruzione”, recita la descrizione del trailer, “Jin Sakai deve sacrificare tutto per sconfiggere gli spiegati invasori mongoli, e proteggere ciò che resta della sua casa e della sua gente”.

“Imbarcandosi in un’epica avventura per la libertà di Tsushima, è obbligato a mettere da parte le tradizioni samurai e diventare un nuovo tipo di guerriero”.

Ghost of Tsushima esce il 26 giugno

La clip presenta le persone che Jin incontrerà durante il suo viaggio e l’entità della minaccia che lo costringe a trasformarsi in un nuovo tipo di guerriero.

Il primo è lo zio di Jin, Shimura, il jito (signore) di Tsushima che è una figura paterna per il protagonista. Ha educato Jin fin da quando era bambino secondo le tradizioni dei samurai, ed è quindi sempre più preoccupato dalle tattiche che Jin comincia ad adottare man mano che abbandona gli insegnamenti dello zio e diventa lo Spettro.

Ghost of Tsushima esce il 26 giugno

Il secondo personaggio importante che oggi vogliamo presentarvi è Khotun Khan.

Il Khan è il capo dell’esercito di invasione mongolo ed è un nemico spietato e astuto che usa tutto quello che sa sui samurai per distruggerli. È un avversario brutale e inarrestabile, e Jin fin da subito capisce che non va sottovalutato.

Dopo una lunga attesa, Ghost of Tsushima sarà disponibile tra poco più di tre mesi.




TAG: breaking news, ghost of tsushima