Genshin Impact 2.7 è stato ufficialmente rinviato (ma spunta il primo trailer)

Ufficiale il rinvio dell'aggiornamento 2.7 di Genshin Impact, ma un leak svela in anticipo il primo trailer.

Immagine di Genshin Impact 2.7 è stato ufficialmente rinviato (ma spunta il primo trailer)
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Le indiscrezioni emerse nelle scorse giornate per Genshin Impact, sfortunatamente per i fan che speravano in novità diverse, alla fine si sono rivelate esatte: miHoYo ha infatti confermato che l'aggiornamento 2.7 è stato rinviato.

Gli sviluppatori non hanno confermato quali sono state le cause di questa decisione, né hanno rilasciato una nuova data ufficiale, motivo per il quale sarà necessario attendere ulteriori informazioni per il futuro di Genshin Impact (potete acquistare tanti prodotti a tema su Amazon).

Del resto, un indizio era già emerso dallo stesso team di sviluppo, che aveva spostato la data di un evento curiosamente proprio quando sarebbe dovuto arrivare l'aggiornamento 2.7, un segnale importante che la decisione era nell'aria.

Pur non essendo arrivate ulteriori comunicazioni ufficiali sull'argomento, i fan sospettano che il vero motivo di questa decisione sia legato alla pandemia, che nel territorio cinese ha causato nuovamente non pochi problemi.

In ogni caso, miHoYo ha sottolineato che i fan potranno aspettarsi un'adeguata compensazione, il che significa un probabile arrivo di Primogems gratuite, ma che per avere tutti i dettagli sulle novità e sulla nuova data di lancio sarà necessario avere pazienza.

Tuttavia, grazie ai consueti leak ci sono anche buone notizie per ingannare l'attesa: come riportato da DualShockers, il noto insider Ubatcha ha infatti pubblicato uno spezzone del trailer promozionale del nuovo aggiornamento.

Nel trailer è possibile osservare in particolare Yelan e Shinobu, i nuovi personaggi giocabili che saranno introdotti nella versione 2.7: potete osservare il filmato di 30 secondi qui di seguito.

Ubatcha ha ammesso che si tratterebbe di una piccola parte del filmato livestream dedicato al nuovo aggiornamento, ma di non volerlo pubblicare per non attirare attenzioni indesiderate e che già aver pubblicato questo spezzone rappresenta un grosso rischio.

Naturalmente vi invitiamo a prendere questa indiscrezione con le dovute precauzioni: in ogni caso, quel che appare certo è che i fan dovranno avere ancora un po' di pazienza prima di potersi godere il nuovo atteso aggiornamento di Genshin Impact.

Con molta probabilità, diventerà conseguentemente più lunga anche l'attesa per la versione 3.0, che stando a numerose indiscrezioni potrebbe vedere l'arrivo della feature più attesa dal day one.

Resta invece ancora tutto da decifrare il destino della versione Nintendo Switch: l'edizione per la console ibrida è ancora oggi avvolta nel mistero.