Gears of War: nuovi particolari su storia e personaggi del film

Ci saranno i protagonisti originali, mentre alcune cose potrebbero essere successe in maniera differente rispetto agli episodi della serie

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Settembre 2019 - 17:19

Il film di Gears of War sembra stare lentamente ingranando e, mentre aspettiamo di scoprire nuovi particolari ufficiali, lo studio head di The Coalition Rod Fergusson ha fatto qualche chiarimento circa come sarà.

Nelle scorse settimane, Fergusson aveva svelato che si sarebbe trattato di un prodotto non canonico rispetto ai diversi capitoli videoludici e che si sarebbe svolto in una “realtà alternativa”.

Questo era stato preso come un’indicazione del fatto che i personaggi più amati del franchise non sarebbero stati della partita, qualcosa che al contrario non si verificherà, come spiegato dallo studio head in un panel pre-lancio di Gears 5 al PAX West.

Gears of War: nuovi particolari su storia e personaggi del film

Ci saranno i protagonisti originali, infatti, mentre alcune cose potrebbero essere successe in maniera differente rispetto agli episodi della serie già noti e in maniera indipendente da loro.

Lo studio head ha infine precisato che la sua richiesta è stata di “fare prima un buon film e poi un film di Gears”, il che vuol dire che dovrà essere “una buona storia cui capiterà di essere un film di Gears”.

Un modo, questo, per evitare di incappare nella maledizione dei videogiochi al cinema, e si spera, naturalmente, che sia abbastanza da liberarsene.

Fonte




TAG: gears of war, The Coalition