Gears of War, il film sarà ambientato in un universo parallelo

"Perché il film abbia successo, deve essere prima di tutto un grande film e soltanto in secondo luogo un film di Gears"

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Giugno 2019 - 19:08

Rod Fergusson, studio head di The Coalition, ha rivelato che il film di Gears of War sarà ambientato in un universo parallelo rispetto alla serie videoludica.

La pellicola avrà due paletti che dovrà rispettare: includere i personaggi iconici del franchise di videogiochi ed essere localizzato su Sera.

“Perché il film abbia successo, deve essere prima di tutto un grande film e soltanto in secondo luogo un film di Gears”, ha spiegato Fergusson.

gears 5

“Fondamentalmente, il modo in cui abbiamo provato a conciliare tutto questo, abbiamo detto: ‘oh, il film dovrebbe essere in una realtà alternativa. Non dovrebbe dipendere dalla storia del gioco, né dovrebbe influenzare la storia del gioco”.

Lo studio head ha precisato di aver fornito ai responsabili della pellicola in Universal soltanto una ‘guida’ di due pagine con i punti chiave da seguire, mentre “ho sentito di altri franchise (…) con 700 pagine di come si vive nel nostro mondo”.

Il prossimo appuntamento con la saga sarà nelle nostre case, però, con Gears 5 in uscita il 10 settembre per PC Windows 10 e Xbox One.

Fonte




TAG: gears 5

OffertaBestseller No. 1