Gears 5 ha messo le fondamenta per il futuro di Gears of War

The Coalition guarda al futuro di Gears of War a partire da quanto visto e fatto in Gears 5

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Novembre 2019 - 1:46

Il futuro di Gears of War passa per quanto visto in Gears 5, che rappresenta le fondamenta del domani di questo importante franchise di casa Microsoft. A riferirlo è stata The Coalition, che ai microfoni dei colleghi del sito GamingBolt, nella persona del design director per la campagna Matt Searcy, ha spiegato che le scelte compiute nell’ultimo gioco erano volte a mettere le fondamenta per quelli futuri.

Come dichiarato da Searcy:

Gears 5 ha fatto alcuni salti in avanti, nel modo in cui pensiamo ai giochi della serie Gears – e la risposta dei fan è stata positiva. Gears 5 si basava sulla necessità di mettere delle fondamenta per la direzione futura di questo franchise, quindi possiamo dire con certezza che continueremo a costruire a partire da queste fondamenta, per poter andare avanti a sorprendere e compiacere i fan, qualsiasi cosa ci sia all’orizzonte.

Gears 5 ha messo le fondamenta per il futuro di Gears of War

Senza fare spoiler sui contenuti dei passati videogiochi della saga, Searcy ha assicurato che anche la possibilità di scelta, nelle mani del giocatore, continuerà a rivestire una sua importanza, nel futuro di Gears of War.

Se poteste dare voi un consiglio a The Coalition, quale caratteristica non dovrebbe proprio mancare al prossimo capitolo?

Gears 5 è disponibile su PC e Xbox One. Per saperne di più sul gioco, non dimenticatevi di correre nella nostra scheda dedicata.

Fonte: GamingBolt




TAG: gears 5, gears of war

OffertaBestseller No. 1