News 2 min

Game Pass, un big di Hideo Kojima potrebbe essere in arrivo

A voi sembrano oppure no i panorami di Death Stranding.

Xbox Game Pass continua a offrire un gran numero di giochi gratis per tutti gli abbonati al servizio della Casa di Redmond, sebbene l’indiscrezione emersa ora farà la gioia dei fan di Hideo Kojima.

Il catalogo Game Pass (trovate l’abbonamento in sconto su Amazon) offre di base tanti giochi in forma gratuita, anche su PC Game Pass.

Spizzando la lista di tutti i giochi gratis attualmente confermati per il 2023 su Xbox Game Pass, sicuramente il meglio deve ancora venire.

Ora, dopo i nuovi giochi gratis della seconda metà agosto rivelati durante la giornata di oggi, è il momento di una notizia che, se confermata, sarebbe davvero molto interessante.

L’account Twitter ufficiale del servizio ha cambiato l’immagine del suo profilo con qualcosa che assomiglia molto ai panorami di Death Stranding, ultimo capolavoro di Kojima (via GameSpot).

La nuova immagine lascia quindi ipotizzare l’arrivo del gioco sul catalogo, magari già a partire dal prossimo mese di settembre (o, perché no, fine agosto).

L’account ha cambiato la sua profile pic con l’immagine che trovate poco sopra e ha poi twittato «a volte ci piace una bella foto di un paesaggio».

Anche se l’immagine non presenta alcun punto di riferimento riconoscibile del gioco, il paesaggio montano nebbioso, lussureggiante e ricco di rocce si adatta perfettamente a quello visto in Death Stranding.

Ricordiamo però che si tratta dell’account PC Game Pass, non Xbox Game Pass. Nessuno degli altri account Twitter della compagnia ha inoltre lasciato intendere alcunché, né cambiato immagine profilo. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ne sapremo di più.

Restando in tema, su SpazioGames abbiamo deciso di realizzare un pratico articolo di guida, sempre aggiornato, dove elencare tutti i giochi inclusi in PC Game Pass.

Parlando invece di notizie non propriamente positive, avete letto che che EA rimuoverà ben presto dal servizio ben 10 giochi gratis?