Frogger in Toy Town riceverà presto una modalità coop in esclusiva su Apple Arcade

Konami introduce alcune novità

Immagine di Frogger in Toy Town riceverà presto una modalità coop in esclusiva su Apple Arcade
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Konami ha comunicato che la modalità co-op a due giocatori verrà presto aggiunta a Frogger in Toy Town, il videogioco disponibile in esclusiva su Apple Arcade.

Selezionando l’opzione ‘CO-OP Play’ nel menu principale, gli utenti potranno invitare un secondo giocatore come ospite. Nella modalità single player le piccole raganelle scappano via quando il giocatore urta degli ostacoli, la modalità CO-OP offre invece una seconda possibilità di salvare le raganelle che si dirigeranno nella direzione del secondo giocatore.

frogger in toy town apple arcade

La compagnia ha inoltre annunciato che ulteriori contenuti verranno aggiunti a dicembre in Frogger in Toy Town tra cui la nuova ambientazione di gioco invernale “Winter Nightmare” che si aggiungerà alle altre tre ambientazioni a tema: “Suburban House”, “Hobby House” e “The Mansion” già disponibili ora nel gioco.

frogger in toy town apple arcade

Winter Nightmare include dei costumi personalizzati da vampiro, scheletro e da acchiappa fantasmi per la propria rana. I giocatori dovranno affrontare misteriosi bulbi oculari animati, strane zucche e terrificanti orsetti. Maggiori informazioni sui contenuti di questo aggiornamento e sulla data di uscita verranno presto annunciati.

Ricordiamo che Frogger in Toy Town è disponibile da qui per gli abbonati ad Apple Arcade per iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Fonte: Comunicato Stampa