News 2 min

Fortnite, l’eroe giapponese più ambito di sempre arriva con la Stagione 8

Naruto sta per arriva nel battle royale di Epic.

Fortnite, con la fine della Stagione 7, si prepara a un’altra piccola rivoluzione, che promette di innestare nel gioco alcune novità davvero molto interessanti, incluso l’ingresso di un personaggio davvero molto atteso.

Il celebre battle royale di Epic Games ha infatti ricevuto nelle ultime settimane una quantità di extra davvero molto interessanti, incluse skin appartenenti a personaggi di fantasia o star realmente esistenti.

Basti pensare che a seguito dell’annuncio della data di lancio di Halo InfiniteFortnite ha alzato il sipario sul ritorno di un importante crossover.

Senza contare che, proprio oggi, Epic ha comunque deciso di rendere omaggio alla celebre tech demo di Unreal Engine 5 mostrata l’anno scorso.

Ora, come riportato anche su ResetEra, sembra proprio che un eroe dei manga e anime amato da una legione di giocatori sta per fare il suo debutto ufficiale in Fortnite.

Stiamo parlando di Naruto, il quale entrerà nel battle royale a partire dalla Stagione 8. La conferma ufficiosa arriva dal celebre insider HYPEX, che ha divulgato la notizia attraverso i suoi canali social.

Secondo il leaker, Donald Mustard ha confermato che Naruto sarà incluso nel prossimo Battle Pass. Ma non solo: è stato anche menzionato un oggetto unico noto come Mythic Explosive Kunai.

Poco sotto, il tweet di HYPEX:

Per quei pochi che non lo sapessero, Naruto è il protagonista di un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dal 1999 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha.

15 anni di storie e 700 capitoli (disponibili anche in italiano) sono poi diventati anche un anime di successo, secondo per notorietà solo a Dragon Ball Z e One Piece.

La trama segue le avventure del giovane Naruto Uzumaki, un ragazzo che decide di percorrere la via dei ninja cercando di cambiare il suo mondo e inseguendo il sogno di diventare hokage.

Ricordiamo anche che solo alcuni giorni fa anche una celebre star dei film d’azione è stata inclusa in Fortnite, rigorosamente nella sua versione anni ’90.

Ma non solo: avete letto anche che l’ultimo aggiornamento di Fortnite ha introdotto notevoli novità, tra le quali la possibilità di sbloccare ricompense uniche?

Per concludere, avete letto anche che *in futuro Epic Games potrebbe decidere di includere nel battle royale anche una modalità open world sandbox mai vista prima?

Se volete iniziare al meglio dei modi la vostra avventura nel battle royale, potete acquistare Fortnite Bundle Fuoco Oscuro ad un prezzo speciale su Amazon.