Fortnite, il nuovo aggiornamento porta un bonus importante

Diamo il benvenuto ai Naniti alieni.

Immagine di Fortnite, il nuovo aggiornamento porta un bonus importante
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Non sembra volersi arrestare la Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2, visto che free-to-play più imponente di sempre continua a ricevere contenuti a cadenza regolare.

Il battle royale di Epic Games è infatti continuamente supportato dagli sviluppatori, ben coscienti del fatto che la community chiede sempre a gran voce novità e aggiunte.

Solo pochi giorni fa è stato confermato che la skin di uno straordinario campione sportivo americano è in dirittura d'arrivo, presumibilmente subito dopo l'estate.

Vero anche che, considerando quanto è in grado di incassare al minuto il gioco, la cosa non sorprende più di tanto.

Ora, Epic ha confermato che è disponibile da poche ore un nuovo aggiornamento per Fortnite, il quale porta all'interno del gioco una particolarità "aliena" davvero niente male.

Parliamo dei Naniti alieni, grazie ai quali i giocatori potranno ricreare l’atmosfera del pianeta natale degli extraterrestri.

«Lanciali a terra per creare un bioma a bassa gravità da cui puoi uscire ed entrare. È denso come la gelatina (probabilmente il loro pianeta è molto umido), perciò praticamente inizierai a nuotare quando salti», si legge nel post ufficiale.

«Per scendere più velocemente nel nuovo bioma, prova ad accovacciarti. Inoltre, non ti farai male se esci da uno di questi biomi da una certa altezza.»

Ma nono solo: i Naniti alieni possono essere usati come componenti da creazione: basterà combinarne uno con una mitraglietta rara o migliore per creare un'Arma a raggi Kimera.

Anche combinane uno con un fucile d'assalto raro o migliore servirà a dare vita a un Fucile a impulso o con un fucile di precisione raro o migliore per creare un Cannone a rotaia.

I Naniti alieni si possono trovare a terra, sopra i Rapitori e nella Nave madre.

Avete già letto che a inizio luglio è già arrivata la skin dedicata al Dio dell’Inganno dell’Universo Marvel, tornato in auge grazie alla serie Loki su Disney+?

Ma non solo: si vocifera che Fortnite potrebbe presto accogliere all'interno del gioco un numero impressionate di personaggi tratti da anime come Dragon Ball e Naruto.

Infine, se vi va, recuperate anche il nostro recente speciale intitolato «Xbox Game Pass è una (prima) risposta alla generazione Fortnite».

Se volete portare subito a casa il primo e ormai raro numero di Batman Fortnite Punto Zero, approfittate subito della disponibilità su Amazon.