Fortnite, il buco nero non ha risucchiato oggetti e V-Buck dei giocatori

The End ha mandato nel panico tanti appassionati di Fortnite, che brancolano legittimamente nel buio ora che il gioco è offline

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Ottobre 2019 - 19:58

Per la novità e la portata dell’evento, The End ha mandato nel panico tanti appassionati di Fortnite, che brancolano legittimamente nel buio ora che il gioco è offline.

In tanti si sono chiesti cosa ne sarà dei loro oggetti e dei V-Buck accumulati con il sudore della fronte, e le lacrime dei portafogli di mammà, una volta che il titolo di Epic Games tornerà online.

fortnite

Per fortuna, la casa di Tim Sweeney non si è bevuta letteralmente il cervello e, appena finito questo enorme e geniale stunt promozionale, tutto tornerà esattamente come prima.

Accedendo sul titolo, come spiegato dall’assistenza PlayStation – evidentemente sommersa dalle richieste -, al suo ritorno in attività dopo il piccolo incidente con quel buco nero, V-Buck e oggetti dell’inventario saranno proprio dove li avevate lasciati.

Pronti per essere spesi, immaginiamo, nella miriade di contenuti che pioverà su Fortnite Capitolo 2 – Stagione 1 prossimamente, almeno a giudicare dal trailer oggetto di leak pochi istanti fa.




TAG: fortnite