Fortnite è finito: battle royale rimpiazzata da un buco nero

La decima stagione di Fortnite si è chiusa con un evento live che ha visto un buco nero risucchiare l'intera mappa della battle royale, e rendere la modalità ingiocabile

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Ottobre 2019 - 21:14

La decima stagione di Fortnite si è chiusa con un evento live che ha visto un buco nero risucchiare l’intera mappa della battle royale, e rendere la modalità ingiocabile.

Potete vedere gli ultimi dieci minuti dell’evento nella clip di seguito.

Su Twitch, l’evento “The End” è stato seguito da oltre 4.2 milioni di utenti; su Mixer si sono registrati rallentamenti per gli accessi, mentre su Twitter Fortnite è un trending topic su scala globale.

Per dare un’idea delle proporzioni dell’avvenimento, l’Epic Games Store sta avendo in questi momenti grossi problemi di accesso, a causa del carico subito dai server.

Fortnite è finito: battle royale rimpiazzata da un buco nero

Andando su Fortnite Battaglia Reale in questo momento potete vedere soltanto un buco nero, che vi mostriamo di seguito, e nient’altro; neanche l’interfaccia del gioco. Potete inserire però il Konami code per godervi il minigioco Vidcurry.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del leak di un Capitolo 2 di Fortnite, che a quanto pare porterà una mappa completamente nuova e darà inizio alla seconda vita del gioco. Non abbiamo, però, ancora una data per il suo arrivo.

Fonte




TAG: fortnite