Fortnite, grattacapo Infinity Blade: alcuni giocatori riescono ancora a usarla

Immagine di Fortnite, grattacapo Infinity Blade: alcuni giocatori riescono ancora a usarla
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Quella della Infinity Blade è diventato un vero caso nell’universo di Fortnite. Dopo l’annuncio dell’arrivo di un’arma degna di un Re, Epic Games ha lanciato quella che è divenuta una vera e propria spada della discordia: sbilanciata, avrebbe anche rovinato un torneo milionario dedicato al gioco, al punto che se in un primo momento si era optato per il nerf, si è arrivati alla decisione di rimuoverla fino a contrordine.

Fin qui, sembrerebbe tutto nella norma – almeno, nella norma di un’arma che è andata al di là delle aspettative e che ha bisogno di essere bilanciata e ottimizzata dagli sviluppatori. L’elemento curioso è che, però, diversi giocatori segnalano che, anche dopo l’aggiornamento di rimozione della Infinity Blade, sono ancora in grado di brandirla.

Weapon found in game even though it was vaulted from r/FortNiteBR

I casi, secondo quanto segnalato dai giocatori, sarebbero numerosi — con le conseguenze che potete immaginare, considerando che parliamo di un’arma che sbilancia le sorti delle battaglie.

Attendiamo che Epic Games si pronunci nuovamente in merito e trovi il modo di arginare, questa volta definitivamente, il fenomeno dell’Infinity Blade.

fortnite infinity blade

Fonte: Fortnite Intel