Fortnite si prepara al nerf della Infinity Blade

Immagine di Fortnite si prepara al nerf della Infinity Blade
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Fortnite accoglierà presto ulteriori novità: Epic Games, intervenendo sulle discussioni dedicate al gioco su Reddit, ha infatti annunciato che presto vedremo concretizzarsi un nerf per la Infinity Blade.

L’aggiornamento dovrebbe concretizzarsi con l’arrivo della patch V7.10, tramite la quale gli sviluppatori “depotenzieranno” l’arma per garantire un’esperienza di gioco migliore – e, a quanto leggiamo, per assicurarsi che brandirla sia esattamente come era stato immaginato in un primo momento.

fortnite infinity blade

Secondo Epic Games:

Togliendo la possibilità di raccogliere/costruire, speriamo di trovare un equilibrio in cui la Infinity Blade possa sempre dare la sensazione di essere un rischio, da portare con sé, ma anche soddisfacente da brandire.

La potenza della spada aveva effettivamente causato alcuni malumori ai giocatori, tra cui anche il popolare streamer Ninja. Le loro richieste, ascoltate dal team di sviluppo, saranno quindi soddisfatte. L’arma era stata introdotta con l’aggiornamento 7.01.

Epic ha anche confermato che continuerà l’aggiunta di oggetti mitici, che favoriscono un’esplorazione più curiosa e dal sapore diverso delle mappe del gioco.

Fonte: Reddit | VIA: Fortnite Intel