Football Manager 2020 Touch è ora disponibile per Nintendo Switch

La versione Touch di Football Manager condensa in maniera lineare ed essenziale l’esperienza classica di Football Manager

Immagine di Football Manager 2020 Touch è ora disponibile per Nintendo Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

SEGA ha comunicato che Football Manager 2020 Touch è ora disponibile per Nintendo Switch e permette di vivere tutte le emozioni di una stagione in panchina in una versione pensata per sfruttare al meglio gli innovativi sistemi di controllo della console.

La versione Touch di Football Manager condensa in maniera lineare ed essenziale l’esperienza classica di Football Manager e permette agli allenatori virtuali di vivere le stagioni in maniera agile, dedicandosi agli aspetti più importanti della gestione della squadra senza la necessità di curare ogni minimo dettaglio.

Football Manager 2020 Touch arriva su Switch con una versione che presenta comunque molti dei miglioramenti e degli aggiornamenti della versione classica di FM20.

football manager 2020 touch

Ricordiamo che la versione standard del titolo è disponibile per Windows PCmacOSStadia.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che “Football Manager 2020 avvicina sempre di più la realtà, proponendo un ventaglio di scelte sempre più ampio, nuove figure professionali capaci di aiutare il giocatore e, soprattutto, la pianificazione a lungo termine, senza dubbio una delle aggiunte migliori degli ultimi anni.”

Fonte: Nintendo Everything