Football Manager 2020, oltre un milione di giocatori ha riscattato il gioco su Epic Games Store

La promozione lanciata su Epic Games Store relativa a Football Manager 2020 ha attirato l'attenzione di oltre un milione di giocatori.

Immagine di Football Manager 2020, oltre un milione di giocatori ha riscattato il gioco su Epic Games Store
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

La scorsa settimana SEGASports Interactive hanno dato la possibilità di riscattare una copia digitale gratuita di Football Manager 2020 su Epic Games Store per un periodo di tempo limitato. A quanto pare l'iniziativa è piaciuta molto ai videogiocatori, dato che il direttore del gioco, Miles Jacobson, tramite un messaggio pubblicato su Twitter, ha affermato che oltre 500.000 persone hanno aderito all'offerta nelle prima 24 ore.

Inoltre, tre giorni dopo, Jacobson ha dichiarato che il titolo ha attirato oltre un milione di giocatori PC su Epic Games Store.

Ricordiamo che ogni decisione conta in Football Manager 2020, grazie a nuove caratteristiche e meccaniche di gioco che premiano la pianificazione e i progressi come mai prima d'ora, dando ai manager la possibilità di sviluppare e perfezionare sia la squadra che la propria identità unica.

Nella nostra recensione, dove il titolo si era aggiudicato un ottimo 8,4, avevamo affermato che «come e più dell’edizione dello scorso anno, che pure non ci era affatto dispiaciuta, Football Manager 2020 avvicina sempre di più la realtà, proponendo un ventaglio di scelte sempre più ampio, nuove figure professionali capaci di aiutare il giocatore e, soprattutto, la pianificazione a lungo termine, senza dubbio una delle aggiunte migliori degli ultimi anni.»

Se preferite avere il titolo in versione fisica, Football Manager è acquistabile su Amazon a prezzo scontato.