News 1 min

Finalmente arriva la sedia da gaming con katana inclusa

Aspettavate qualcosa di originale per scegliere la vostra sedia da gaming? Ecco quella con katana inclusa, per veri ninja.

Lo sappiamo che la stavate aspettando tutti: ci sono tanti accessori che è necessario tenere vicino a sé, nella propria postazione da gaming, ed è ovvio che una katana sia tra quelli obbligatori. Se, insomma, avete sempre sognato di diventare novelli Rikimaru (questa è davvero per anziani, ndr), ora c’è una sedia che fa per voi.

La notizia arriva da Lenovo, che ha deciso di omaggiare in modo a dir poco peculiare l’imminente sbarco in Giappone del videogioco di Demon Slayer: ecco che così la sua nuova sedia da gaming non solo riprende i motivi del gioco, ma propone sul fianco sinistro il fodero di una katana, con tanto dell’elsa dell’arma che spunta, come se potesse servirvi estrarla da un momento all’altro. L’effetto è molto suggestivo per gli amanti del genere, come potete vedere dalle immagini.

Cuscino lombare, cuscino cervicale, seduta comoda e... katana

Come è lecito immaginare, non si tratta di un prodotto destinato al grande pubblico, ma di un’edizione limitata a soli cinque esemplari in tutto il mondo. Casomai ve lo steste chiedendo, la katana non può essere estratta ed è solo decorativa – ci mancherebbe altro, ci sentiamo di aggiungere. Per portarsela a casa i fan possono partecipare a un contest sulla pagina giapponese di Lenovo, che potete trovare a questo indirizzo.

Se questi prodotti davvero peculiari legati al gaming vi incuriosiscono, avete già dato un’occhiata al letto (sì, avete letto bene) per videogiocare?

Se preferite delle sedie da gioco un po’ più tradizionali vi raccomandiamo di dare un’occhiata a queste proposte su Amazon.