E' giunto il momento della finalissima della competizione dedicata a Rainbow Six Siege

Dopo settimane di agguerrite battaglie online, si aprono le prevendite per la finalissima dal vivo della competizione nazionale dedicata a Rainbow Six Siege

Immagine di E' giunto il momento della finalissima della competizione dedicata a Rainbow Six Siege
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Dopo il successo dell’edizione estiva, Ubisoft e PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo, hanno dato il via alla stagione invernale dei Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2019.

Le migliori squadre italiane si stanno già sfidando da settimane, ma soltanto le due migliori potranno accedere alla finalissima che decreterà il Campione Nazionale. L’appuntamento da segnare in agenda è fissato per domenica 15 dicembre all’Infront Studio di Milano (Via Feltre 17) dove, a partire dalle ore 14.00, prenderà il via un imperdibile show esport. I biglietti per la finale dal vivo sono acquistabili fin da ora tramite TicketMaster, a questo indirizzo.

rainbow six siege

Il torneo nazionale si è disputato online ogni martedì e mercoledì a partire dalle ore 19:00 dell’8 ottobre, ma quella corrente è l’ultima settimana, decisiva per l’accesso alla finale.

A sfidarsi sono le migliori squadre della scena competitiva italiana, che hanno dato prova delle loro abilità durante le primissime fasi di qualificazione: QLASH, Mkers, Samsung Morning Stars, Notorius Legion Esport, Outplayed, Italian Gaming Project e i due team passati dal recente Promotion Tournament, Cyberground Gaming e Goskilla Academy.

Fonte: Comunicato Stampa