Finale Game of Thrones 8, i fan sono divisi

Il gran finale non è piaciuto a tutti.

A cura di Marcello Paolillo - 20 Maggio 2019 - 12:58

Attenzione, l’articolo contiene spoiler su Game of Thrones. Procedete a vostro rischio:

Questa notte, è andato in onda l’episodio finale della Stagione 8 di Game of Thrones, una serie che ha sicuramente diviso critica e pubblico (e con tanto di petizione atta a ‘resettare’ l’intera stagione).

Ora che la saga si è finalmente conclusa, i fan non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro parziale disappunto sui social.

“Tutti salutano Re Bran, lasciato fuori per un’intera stagione (la quinta) perché gli sceneggiatori sentivano di non avere una trama avvincente, eppure è diventato re perché “nessuno aveva una storia di vita migliore di Bran, secondo Tyrion. Ottimo lavoro HBO”, ha scritto un fan deluso.

Un altro spettatore ha invece twittato che “tutto ciò che riguarda la scorsa stagione è stato deludente, tranne il finale di Jon Snow”, elogiando il personaggio di Kit Harington, moralmente integro fino alla fine.

game of thrones spettro

Non solo critiche, ma anche parole di approvazione: “Adoro il finale di Game of Thrones”, ha scritto un altro utente decisamente più soddisfatto. “Non era quello che mi aspettavo, ma penso che sia stata una conclusione soddisfacente (anche se le ultime due stagioni sono state così veloci che potrebbero essere state spiegate per rendere più chiara la storia). Non vedo l’ora di rivedere l’episodio finale ancora una volta.”

Voi avete già visto l’episodio finale dell’ultima stagione de Il Trono di Spade? Vi ha convinti oppure siete tra coloro che sono rimasti seriamente delusi?

Ditecelo nei commenti!

Fonte: SMH




TAG: game of thrones