Final Fantasy VII Remake: questa fan art vi strazierà il cuore

No, non stiamo piangendo...

Immagine di Final Fantasy VII Remake: questa fan art vi strazierà il cuore
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Finalmente, Final Fantasy VII Remake è stato rilasciato su console PlayStation 4 a partire dalla giornata di ieri, 10 aprile 2020.

Ricordiamo che da una manciata di giorni è disponibile sulle pagine di SpazioGames la nostra video recensione del gioco, in cui abbiamo analizzato da vicino il lavoro svolto da Yoshinori Kitase, Tetsuya Nomura e il team Square Enix: trovate comodamente l’articolo a questo indirizzo.

Ora, l’artista Viny Kun (noto anche come Chez Viny) ha pubblicato sui propri canali social un’immagine realmente sorprendente, che non può non toccare i cuori di tutti i fan del settimo episodio della saga di Final Fantasy.

L’artwork, che trovate poco sotto, immortala il “nuovo” Cloud Strife del remake che tiene per mano la versione del personaggio a 32-bit (quella tutta spigolosa, per intenderci), accompagnato dalla frase “andiamo a salvare di nuovo il mondo”.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate anche lo speciale in cui vi parliamo delle censure di Final Fantasy VII Remake, che dimostrano quanto l’opera originale abbia avuto più coraggio nel perseguire la propria visione artistica.

Ma non solo: l’ultimo trailer dedicato al titolo Square è stato catturato direttamente su PC, cosa questa che lascia intendere un’uscita non troppo lontana del gioco su altre piattaforme.

Fonte: Twitter