Final Fantasy VII Remake, ecco due location tagliate dal gioco

Sapreste riconoscere a chi appartengono quelle due stanze?

Immagine di Final Fantasy VII Remake, ecco due location tagliate dal gioco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Final Fantasy VII Remake ha riportato in auge la settima fantasia finale di Square Enix, per un prodotto che ha sicuramente fatto molto discutere, anche e soprattutto per i motivi giusti.

Considerando anche l'uscita più recente di Final Fantasy VII Remake Intergrade, i fan continuano a essere sempre coinvolti dalle avventure di Cloud e compagni.

Del resto, parliamo di un capitolo che ha da poco dato alla luce anche uno spin-off mobile che ha già conquistato un gran numero di utenti (e che noi abbiamo recensito su queste stesse pagine).

Ora, come riportato da The Gamer, sono apparsi online nuovi concept art che mostrano alcuni luoghi che non sono mai stati inseriti nel gioco.

Square ha infatti rilasciato due immagini che mostrano le particolari stanze di Biggs e Wedge da Final Fantasy VII Remake.

Nel tweet che trovate poco sotto possiamo infatti leggere che «né la stanza di Biggs né quella di Wedge appaiono in Final Fantasy VII Remake, ma possiamo mostrarvi come sono fatte», allegando i disegni dei due alloggiamenti.

«Riuscite a indovinare quale stanza appartiene a Wedge?», conclude il messaggio, citando così il simpatico personaggio noto per la sua personalità grintosa ma un po' disordinata, oltre alla sua adorazione per i gatti.

La stanza di Biggs appare invece molto pulita e ordinata, con un letto fatto e altre cose riposte con particolare attenzione.

Parlando ora di altri classici che potrebbero presto ricevere un remake, avete letto che il rifacimento di un grande JRPG del passato potrebbe essere presentato a dicembre durante i The Game Awards?

E che qualcuno ha deciso di realizzare una versione in miniatura di Midgar, rendendola in questo modo ancora più bella e affascinante?

Questa statua di Cloud è perfetta per tutti i fan del gioco originale, e sappiate che potete acquistarla su Amazon al miglior prezzo!