Final Fantasy VII Remake, annunciati i bundle PS4 (in Giappone)

Al momento l'uscita in Italia non è prevista.

A cura di Marcello Paolillo - 25 Marzo 2020 - 22:24

Alcuni giorni fa, Square Enix ha confermato che l’uscita dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake è garantita per il 10 aprile 2020, tramite un messaggio sui canali social ufficiali della società.

Ora, lo sviluppatore giapponese e Sony hanno annunciato due bundle PS4 dedicati proprio al nuovo titolo in uscita. Si tratta di una versione PS4 e una versione PS4 Pro del pacchetto, entrambi disponibili dal 10 aprile prossimo.

Il bundle PlayStation 4 Final Fantasy VII Remake contiene:

  • Una PlayStation 4 (500 GB) o PlayStation 4 Pro (1 TB)
  • Un controller PS4 nero
  • Una copia fisica di Final Fantasy VII Remake
  • 3 mesi di abbonamento PlayStation Plus
  • Un codice DLC per un tema PS4 dinamico con Cloud

Il pacchetto PS4 ha un prezzo di 32.978 Yen (circa 300 dollari), mentre il bundle PS4 Pro verrà 43.978 Yen (circa 400 dollari). Al momento, l’uscita in Italia dei due bundle non è prevista.

Square Enix ha anche suggerito di attendere fino alla settimana prossima per fornire eventuali aggiornamenti aggiuntivi ai giocatori di tutto il mondo circa la data di uscita del gioco, che per ora resta invariata (nonostante la consegna delle edizioni fisiche potrebbe subire piccoli ritardi per via dell’emergenza coronavirus).

Infine, il producer Yoshinori Kitase ha spiegato come mai Square Enix abbia optato per un lancio episodico con il rifacimento del leggendario JRPG.

Fonte: PSBlog | Via: DS




TAG: Final Fantasy VII Remake, ps4, PS4 Pro