Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, annunciata l’edizione Lite

Sarà una sorta di versione free to play

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 28 Giugno 2020 - 19:48

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition. Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, rivela l’uscita di una versione “Lite” del gioco, la quale sarà disponibile lo stesso giorno del lancio del gioco completo, vale a dire il prossimo 27 agostoFinal Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition Lite consentirà ai giocatori di godersi i primi tre dungeon, prendere parte al cross-play online in queste aree o unirsi ad un utente che ha acquistato il titolo completo per giocare insieme fino a tredici dungeon.

A più di quindici anni dal suo debutto, il gioco di ruolo coop Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition torna con una nuova modalità multiplayer online tramite la quale potremo affrontare l’avventura insieme ai nostri amici. Ci saranno anche nuove aree all’interno dei dungeon, quindi anche i fan di vecchia data troveranno qualcosa di nuovo.

final fantasy crystal chronicles remastered edition

Ricordiamo che il titolo è attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4Nintendo SwitchiOS ed Android. Il gioco sarà distribuito in edizione digitale in tutto il mondo, mentre in Giappone sarà disponibile anche in formato fisico per PS4 e Switch. Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda.

Fonte: Gematsu

Non avete ancora comprato Final Fantasy VII Remake? Niente paura, potete acquistarlo qui ad un prezzo speciale!




TAG: final fantasy, final fantasy crystal chronicles remastered edition, square enix