La demo di Final Fantasy 7 Remake ha un finale segreto

Vi spieghiamo come vederlo coi vostri occhi.

Immagine di La demo di Final Fantasy 7 Remake ha un finale segreto
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Durante la giornata di ieri, Square Enix ha rilasciato l’attesissima demo giocabile di Final Fantasy VII Remake, disponibile su PlayStation Store per tutti i possessori di console PlayStation 4.

A quanto pare, è emerso che la versione di prova in questione ha al suo interno un finale alternativo con un cameo realmente sorprendente. Vi spieghiamo quindi come vederlo coi vostri occhi.

Come saprete, la versione dimostrativa ci permette di vivere la “Bombing Mission”, ossia l’attentato al Reattore Mako 1 da parte di Cloud e il team Avalanche.

Poco prima del combattimento con il boss scorpione, Barret ci chiederà di scegliere il timer per la bomba che dobbiamo piazzare, selezionando 20 oppure 30 minuti.

Scegliendo di impostare il timer a 20 minuti e cercando di non scendere sotto ai 10 durante la fuga prima dell’esplosione, il giocatore verrà ricompensato con una breve sequenza che mostra Sephiroth, il celebre cattivo principale del gioco.

Sembra però che la cut-scene non venga mostrata nel caso decideste di impostare il timer a 30 minuti.

Avete già visto il video che confronta la demo del remake con il gioco originale? E la nostra anteprima delle prime tre ore del gioco (anche in video)?

Fonte: IGN USA