SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

FIFA 21, disponibile l'aggiornamento 11.1: ecco cosa cambia

Scopriamo le novità dell'ultimo aggiornamento

Advertisement

Immagine di FIFA 21, disponibile l'aggiornamento 11.1: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 04/03/2021 alle 13:45

EA Sports ha pubblicato un nuovo Title Update per FIFA 21, che porta il gioco alla versione 11.1, su PC tramite Origin e Steam, nonché su console.

L'update era uscito su PC l'1 marzo ed è da adesso disponibile anche su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, dove include i cambiamenti annunciati in precedenza per l'aggiornamento 11 al peso di 648.7 MB (verificato su PlayStation).

L'aggiornamento, di cui potete consultare l'intero changelog sul forum ufficiale di Electronic Arts, comprende ritocchi sia alla modalità FIFA Ultimate Team, che alla Carriera e a Volta Football.

Su queste modalità sono stati ripuliti alcuni bug segnalati dalla community, tra cui il mancato funzionamento delle qualificazioni per la coppa continentale asiatica.

Inoltre, i giocatori potranno d'ora in avanti attivare su tutte le piattaforme l'impostazione per aggiungere l'Input Overlay sul proprio schermo.

Tale overlay consente di vedere in tempo reale quali pulsanti vengano premuti ed è particolarmente utile online, per verificare se ci siano problemi di lag.

L'Input Overlay ha tre modalità diverse: una in cui è disabilitato, una in cui compare soltanto l'input impresso su un controller sul lato dello schermo e uno che aggiunge due controller, uno con l'input dato al controller e l'altro con quello ricevuto dai server.

FIFA 21, e la serie in generale, vivono un momento particolare negli ultimi giorni, dopo aver spiccato un raro ban a vita contro un giocatore accusato di razzismo.

In aggiunta, EA Sports ha visto querelanti ritirare le accuse lanciate al gioco sul tema del momentum, che è stato dichiarato inesistente dopo approfondite verifiche tecniche.

Al netto di queste problematiche, l'ultimo capitolo della serie calcistica ha comunque registrato vendite record lo scorso anno, segno di una popolarità tutt'altro che in calo.

Se volete portare a casa FIFA 21, fatelo approfittando del prezzo del gioco su Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Steam Next Fest al via: prova gratis 3.000 giochi, da ora

A partire da oggi, 13 ottobre 2025 alle 19, gli utenti di tutto il mondo potranno accedere a una selezione di oltre 3.000 demo gratuite su Steam.

Immagine di Steam Next Fest al via: prova gratis 3.000 giochi, da ora
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis

Mad King Redemption, il nuovo dark roguelite brawler ispirato al classico Golden Axe per Sega Genesis, è finalmente disponibile in demo.

Immagine di Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era riesce nell’impresa di portare sul tavolo una versione convincente dei videogame omonimo.

Immagine di The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Game Pass, già quattro giochi gratis confermati a novembre

Microsoft ha già svelato i primi quattro titoli che entreranno a far parte del catalogo Xbox Game Pass durante il mese di novembre 2025.

Immagine di Game Pass, già quattro giochi gratis confermati a novembre
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dopo Ghost of Yotei, Sucker Punch non cambia rotta

Lo studio dietro Ghost of Tsushima continua a credere nel valore del focus creativo, anche a costo di sacrificare vecchi franchise.

Immagine di Dopo Ghost of Yotei, Sucker Punch non cambia rotta
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
  • #5
    Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.