FIFA 20 Ultimate Team, De Vrij e Higuain nella TOTW #11

EA Sports ha condiviso quest'oggi, come da tradizione ogni mercoledì, la Squadra della Settimana numero 11, o TOTW #11, per FIFA 20 Ultimate Team

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Novembre 2019 - 16:56

EA Sports ha condiviso quest’oggi, come da tradizione ogni mercoledì, la Squadra della Settimana numero 11, o TOTW #11, per FIFA 20 Ultimate Team.

La Serie A nostrana viene, e anche questa è in un certo senso una tradizione, rappresentata più che degnamente con De Vrij (Inter) e Higuain (Juventus) tra i titolari.

Guardando all’estero, abbiamo il Pallone d’Oro in carica Modric, faro del Real Madrid, l’ala del Tottenham Son, il tuttocampista del Bayern Monaco Kimmich e il fantasista del Manchester City Mahrez.

Una buona settimana, come potete giudicare dall’immagine ufficiale in basso, specialmente perché abbiamo alcune “rarità” anziché i soliti noti schierati un po’ da tutti titolari fissi.

Se avete bisogno di suggerimenti per assemblare la vostra squadra su FUT, non dimenticate infine di dare uno sguardo alla nostra guida con tutti i consigli utili per riuscirci.

FIFA 20 Ultimate Team, De Vrij e Higuain nella TOTW #11




TAG: fifa 20, fifa 20 ultimate team

OffertaBestseller No. 1